Cosa Vedi?

Cosa Vedi?

CIRCO E INSTALLAZIONE VISIVA – Residenza artistica + restituzione aperta + laboratorio per ragazzi

Sarah Ferretti in residenza dal 10 al 14 giugno

đź—“ Venerdì 14/06 ore 18:15 ESITO del “Laboratorio immaginario” a cura di Sarah Ferretti

đź“Ť Palestra Comunale di San Martino al Tagliamento (PN) Italy

🗓 Venerdì 14/06 ore 19:00 RESTITUZIONE della residenza artistica

đź“Ť Villa Centis a San Martino al Tagliamento (PN) Italy

🎟️ Ingresso gratuito

“Cosa vedi?” è la domanda che Sarah Ferretti pone al pubblico per alimentare la sua immaginazione e quella di chi le risponde, improvvisando attraverso il corpo, il trapezio e l’arte del circo le visioni degli spettatori, che collaborano alla creazione dello spettacolo.

Con il sostegno di: Flic scuola di Circo, Brocante Festival e Quattrox4 laboratorio di circo.

LABORATORIO IMMAGINARIO

Alla residenza è collegato un laboratorio per bambini e ragazzi (dai 5 ai 14 anni). L’obiettivo di tale laboratorio è di stimolare l’immaginazione attraverso il corpo e materiali vari per cercare, trovare e creare nuovi mondi. Realizzato in collaborazione con la Biblioteca Comunale di San Martino al Tagliamento, il laboratorio si terrĂ  presso il parco della stessa biblioteca dalle 9:00 alle 12:00 dal 10 al 14 giugno. L’esito del laboratorio si terrĂ  il 14 giugno presso Villa Centis, anticipando la performance “Cosa Vedi?”.

La docente

SARAH FERRETTI Diplomatasi nel 2021 alla FLIC – Scuola di circo contemporaneo, con specializzazione in trapezio, dal 2019 collabora con importanti realtĂ  quali la compagnia di circo MagdaClan, Brocante Festival, Circo All’Incirca. Nel 2022 vince il bando La Parola ai Corpi di Quattrox4laboratoriodicirco. Attualmente vive in Friuli Venezia Giulia e insegna acrobatica aerea al Circo All’ Incirca (UD).

Dettagli evento